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Vantaggi
Perchè Attila CRM ?
  • Attila è uno strumento che aiuta le aziende a prendere le decisioni migliori e più in fretta, questo grazie alla facilità di accesso alle informazioni. Chiunque potrà recuperare tutti i dati aziendali sui clienti, i fornitori, i prodotti, le attività svolte.
  • I vantaggi nell'utilizzo di Attila risiedono perciò nel migliorare l'efficienza nelle azioni di marketing e nei servizi alla clientela, nel migliorare lo scambio di informazioni tra le risorse dell'azienda e nella diffusione di una filosofia orientata al cliente.
  • I moduli che caratterizzano Attila, in particolare quelli dedicati alle campagne marketing e alla business intelligence, sono in grado di evidenziare con un semplice "click" quali canali e quali azioni hanno dato i migliori risultati. In questo modo verranno ridotti gli sprechi di tempo, di risorse e di capitali.
  • Il titolare di un'attività commerciale, così come i suoi addetti alle vendite, deve tener sempre presente che è molto più costoso acquisire nuovi clienti che mantenere quelli che già si hanno. Creare relazioni integrate e durature con la propria clientela porterà alla soddisfazione della stessa e all'accrescimento del fatturato aziendale. Il modulo clienti di Attila CRM nasce con lo scopo di approfondire tali conoscenze.
  • L'azienda deve conoscere a fondo quelli che sono i suoi fornitori il primo vantaggio è l'avere sempre a portata di mano le informazioni relative ad esso, nonché poter meglio valutare quale partner garantisce prestazioni migliori ai prezzi migliori.
  • Attraverso l'integrazione dei moduli di Attila CRM, l'azienda conoscerà se stessa e saprà meglio valutare le azioni da svolgere per accrescere all'interno di un difficile mercato come quello odierno.
  • La novità più importante che fa di Attila CRM uno dei prodotti più completi sul mercato, è l'integrazione della business intelligence. Troppo spesso i CRM sono pensati per grandi aziende e troppo spesso le micro e piccole aziende si trovano a non poter usufruire dei vantaggi della business intelligence perchè richiede di un'alta formazione del personale, piuttosto che di strumenti costosi e di difficile comprensione. Attila CRM è invece pensato per ogni tipo di attività e per ogni titolare, perché i suoi moduli non sono fine a se stessi, ma vengono integrati tra loro per permettere al modulo dedicato alla business intelligente di lavorare in modo strategico tutte le informazioni aziendali.
  • Attila CRM è facilmente utilizzabile grazie ad un'intuitiva interfaccia, che lo rende un piacevole e sicuro alleato di lavoro.
  • Attila CRM è infine economico grazie al suo sviluppo in modalità ASP.