Per rendere Attila CRM utilizzabile da molte aziende, di vari tipologie e grandezza, ed utile nei diversi settori merceologici, la Vilcor Multimedia ne ha, fin da subito, creato diverse versioni, con lo scopo di soddisfare tutti i suoi clienti.
A tal proposito possiamo diversificare Attila CRM b2b e Attila CRM b2c.
Attila CRM b2b è un prodotto dedicato a tutti i settori merceologici, alle medie, piccole e micro aziende. Questa universalità lo rende utilizzabile in tutte le attività commerciali.
I moduli che lo caratterizzano spaziano dall'anagrafica clienti, ai fornitori, alle campagne marketing fino a giungere alla Business Intelligence. In particolar modo Attila CRM b2b può estrapolare decine di report visualizzabili sul monitor in pochi secondi.
Attila CRM b2c è invece dedicato a specifici settori merceologici, è infatti dedicato ai negozi di abbigliamento, calzature e accessori.
Questa sua specificità lo rende indispensabile per rispondere a tutte quelle domande che tormentano il titolare o il responsabile di un negozio: quale prodotto vendo maggiormente? Quali tagli o colori sono maggiormente richiesti? Qual è la provenienza della mia clientela? Dove e se, posso aprire un nuovo esercizio commerciale?
Tutte queste domande, e molte altre ancora, trovano risposte immediate con Attila CRM b2c, grazie all'integrazione della Business Intelligence che è in grado di fornire, anche in forma cartacea, più di quaranta report che subiscono una continua evoluzione.
Anche in questo caso troviamo molti Moduli utili all'azienda utente.
|
|